Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioOra che lo hai detto, la gente cercherà di leccare quel cosoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioAl Mc si becca. Non farsi trovare pronti è da stronzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioora che lo hai detto, la gente cercherà di rubare quel coso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioÈ da un paio di anni che sto rivalutando la malattia dei patakkoni.
Questa pero non è una bella cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Il Baretto VII
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioQual è la spesa massima che hai fatto x un patakkone fino ad oggi?
È stato un colpo di c.ulo perché l’ho preso due anni fa appena scoppiato il covid (infatti l’ho ricevuto con un po’ di ritardo) dall’Inghilterra (ancora non c’era la Brexit) quando il listino non era ancora stato aumentato (ad oggi ho perso il conto di quanti aumenti ha subito il listino Panerai, comunque attualmente costa 5000 neuri, follia pura)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioQuesto
È stato un colpo di c.ulo perché l’ho preso due anni fa appena scoppiato il covid (infatti l’ho ricevuto con un po’ di ritardo) dall’Inghilterra (ancora non c’era la Brexit) quando il listino non era ancora stato aumentato (ad oggi ho perso il conto di quanti aumenti ha subito il listino Panerai, comunque attualmente costa 5000 neuri, follia pura)
Ma tu quanto sei stato disposto a pagare allora quando il prezzo era accessibile secondo le tue tasche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioFai bene.
Quelli che dicono che se lo devono per forza provare prima, non hanno fisico
E hanno genetiche di merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Mario la doccia va fatta ogni giorno per tutto l'anno
Già il fatto che stai in giro tutto il giorno vuol dire che hai sporco addossoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ma che te lo dobbiamo dire noi
Questo dovrebbe essere un forum per ricercare i segreti dell'enormezza e invece stiamo qui a dire agli utenti puzzoni di lavarsiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta