Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioLuke , cosa saresti disposto a fare per la tizia di Giovanni Fois ?
https://www.instagram.com/memly_02/?hl=it
Bella tipetta ma ha dei difetti nel viso
Sacrificherei giusto mia madreOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
Non capirò mai gli inetti che valutano faccia e fisico con foto palesemente taroccate da kg di trucco, filtri, vestiario adatto (vedi push-up etc) o addirittura Photoshop.
Inetti.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Per l'uomo è ben più difficile avere un voto "fake".
Per le donne invece è spesso di una facilità disarmante.
Gli stolti (tanti) ci cascano così facilmente.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNe avevamo già parlato
Bella tipetta ma ha dei difetti nel viso
Sacrificherei giusto mia madre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioForse dormi così poco che sogni ad ogni aperti drop
Comunque si è calata, non so perché
in grecia costava oltre 2 al litro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioè calato il petrolio evidentemente. L'avevo messa a 1,84 il 1° agosto
in grecia costava oltre 2 al litro
Commenta
-
-
Dubito , saremo tutti cenereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDubito , saremo tutti cenere
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
“Sono stati sempre pali istantanei e imbarazzanti. Niente da raccontare di assurdo... io tento discorsi inerenti al contesto, tenendomi a distanza "di sicurezza" (non troppo vicino, non troppo lontano), voce normale, sorrido il giusto e mi faccio vedere alla mano. Ma dall'altra parte era sempre pronta della sana freddezza e distacco, al massimo sorrisi forzatissimi prima di ritornare con un'espressione spaventata. Fai conto che si spaventavano anche donne a cui chiedevo semplicemente l'ora. Alcune manco mi rispondevano e allungavano il passo.”
Commenta
-
-
Molte.perosne non si sono mai guardate allo specchio o in video , in tanti hanno l'espressione da psicopatici ed esauriti , poi li vedi all Esselunga con lo sguardo del se mi guardi mi faccio esplodere e se mi urti il carrello ti mangio il cane.
Anche se magari sono persone serene ...ma uno col cazz o che ci va a parlare i si intrattiene.
Sempre a fissarsi sul bello o brutto...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mario domani pay ? Ti sei depilato?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta