Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioQuindi tutti quelli che si allenano (per davvero, non facendo due pesetti tre volte a settimana) e che curano la dieta sono mongoli perché potrebbero benissimo non allenarsi e mangiare alla c.azzo prendendo solamente gli “integratori”?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio20 anni fa qui su Bodyweb già lo dicevamo, "se Bombi un Chihuahua non diventerò mai un Mastino Napoletano" (Cit.).
Senza dieta, allenamento e dedizione non diventi esteticamente piacevole.
Senza dieta, allenamento, dedizione e bombe non diventi grosso e tirato.
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioai tempi c’era gente che credeva fosse drug free , così come Lazar Angelov , ahah
ma poi dov'è il gusto? per me il gusto era lavorare sodo
poi la genetica ti da quello che hai
non è facile ma non è facile da quello che ho visto nemmeno volare
ci vuole la testa e qualcuno che ti segua perchè a fare i lavori alla caxxo di cane ci resti dentro nel senso che esplodi mentalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa non è natural in questa foto, semplicemente ha fatto massa scriteriata.
Però è in inglese che pretendi da lukeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioconta solo la genetica Drop , anche qui su BW , c'è gente che si dopa da anni e anni che non ha minimamente il fisico di altri natural (fatti un giro nei diari)Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNei diari hanno tutti il fisico da uomo senza sonno o da omino michelin
Commenta
-
-
Anche chiurlo fa gare ( di rutti) con i dopedOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioera solo per confermare quello che ho dettoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioVabbe ma è uno su tutti mario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioconta solo la genetica Drop , anche qui su BW , c'è gente che si dopa da anni e anni che non ha minimamente il fisico di altri natural (fatti un giro nei diari)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioSi buonanotteOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioconta solo la genetica Drop , anche qui su BW , c'è gente che si dopa da anni e anni che non ha minimamente il fisico di altri natural (fatti un giro nei diari)
Commenta
-
Commenta