Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
sarai bello tuOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
500ml di latte fon 40gr di proteine: per solo 1,5 euro. Praticamenre le whey a colazione diventano inutili (ora mi bannano)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIeri ho trovato il latte proteico: non ricordo la marca ma stanno finalmente spuntando prodotti prodotti peotrici nei supermercati.
500ml di latte fon 40gr di proteine: per solo 1,5 euro. Praticamenre le whey a colazione diventano inutili (ora mi bannano)
Edit, parli di mezzo litro, quindi anche 1 euro in più a cartone di latteOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioBè paghi tra i 50 centesimi e gli 80 centesimi in più secondo la marca del latte per delle whey aggiunte di cui non conosci la qualità. Quanto ti costa uno scoop di whey di buona qualità. Conta questo.
Edit, parli di mezzo litro, quindi anche 1 euro in più a cartone di latte
Commenta
-
-
Il Baretto VII
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioBè paghi tra i 50 centesimi e gli 80 centesimi in più secondo la marca del latte per delle whey aggiunte di cui non conosci la qualità. Quanto ti costa uno scoop di whey di buona qualità. Conta questo.
Edit, parli di mezzo litro, quindi anche 1 euro in più a cartone di latte
Ti spari 250ml piu cereali e sei al top a colazione. Senza dover comprare whey e latte ordinario
Commenta
-
-
Ma il latte è il MALE, ora capisco perché siete tutti così COTENNOSIOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
ShakerandoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioMa il latte è il MALE, ora capisco perché siete tutti così COTENNOSI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioMa il latte è il MALE, ora capisco perché siete tutti così COTENNOSI
Pero nel mio caso fare il sofista quando bevo come una spugna emagno come uno schifoso lascia il tempo che trova
Commenta
-
-
Ci stanno due che dopo esser stati ripresi per aver lasciato i pesi in giro (c'era una pila di 8/10 dischi da 20) dal titolare, si son messi a litigare per chi avrebbe dovuto sistemarli
Uno è pure enorme e doped
Fa parecchio ridere in effetti, che nessuno vuole alzare pesi in palestraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta