Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPurtroppo...come gli succede ogni volta...ha messo tutto nello shaker ma l'ha sbattuto senza chiuderlo con il tappo! Maledetto QI basso!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioÈ un rebus per Mario12?
C’è anche da dire che il prezzo è praticamente lo stesso, 10 cent in più o in meno
Solo che prima quello Conad costava 89 cent
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioApparte che non ci crede nessuno o, un avvocato però lavorerà da qui alla pensione , big Luca quando finisce il teatrino del web marketing si mette a giocare a warzone su Twitch con Andrea.dipre
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioÈ per mettere in guardia su quanto infido può essere il marketing… alla fine tutti e tre contengono praticamente la stessa quantità di pro
C’è anche da dire che il prezzo è praticamente lo stesso, 10 cent in più o in meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioio gli credo
pensavo la stessa cosa recentemente dopo aver acquistato uno yogurt zero grassi, poi a casa mi accorgo che praticamente sto mangiando solo zuccheri
Quindi tu potresti arrivare a 50 milioni facilmente.
Poi nel caso bonificarmi un 109 k con cuasale ,.suka rosicone di merdah che così ci rimango male.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioÈ per mettere in guardia su quanto infido può essere il marketing… alla fine tutti e tre contengono praticamente la stessa quantità di pro
E' come quando scrivono "manzo magro"...hai mai visto scritto "petto di pollo magro"?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Sergio … qui c’è da chiedere il copyright
Commenta
-
-
Se fanni diventare il braccio blu fluorescente come in foto li compro.
Poi sono Extreme , quindi sono buoni per forzaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta