Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioÈ la pura verità.
Il bilocale è quanto di più triste possa esistere, fra l'altro
Commenta
-
-
Arriva a 80 , finanziane 30/40 e compra un bilocale in provincia decente fuori da.torino da mettere a rendita . Appena rientri in po' ripeti. Arrivi a 50 anni con tre immobili di proprietà , considerando casa dei genitori. Sono presenti una pensione garantita .
Ovviamente sarai così tirchio che non spenderai mai più di 180 euro al mese e verrai l'acqua delle fontanelle pur di risparmiare e non avrai eredi , qui di la seria tutto alla parrocchia e alla badante ucraina.
Storia vista troppe volteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non scoraggiatevi
Sarà...sempre peggio, l'Italia avrà un altro boom economico quando saremo già sotto terra
Bisogna farsi il cul0 il più possibile ora prima che la crisi globale ci inghiottirà tuttiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Pinerolo nuova Manhattan entro 2030
90 k quadrilocale
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon scoraggiatevi
Sarà...sempre peggio, l'Italia avrà un altro boom economico quando saremo già sotto terra
Bisogna farsi il cul0 il più possibile ora prima che la crisi globale ci inghiottirà tuttiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAvere un bilocale significa dire " ho una casa che mi serve per dormire mangiare e cagare, fine."
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioArriva a 80 , finanziane 30/40 e compra un bilocale in provincia decente fuori da.torino da mettere a rendita . Appena rientri in po' ripeti. Arrivi a 50 anni con tre immobili di proprietà , considerando casa dei genitori. Sono presenti una pensione garantita .
Ovviamente sarai così tirchio che non spenderai mai più di 180 euro al mese e verrai l'acqua delle fontanelle pur di risparmiare e non avrai eredi , qui di la seria tutto alla parrocchia e alla badante ucraina.
Storia vista troppe volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioDi più triste c’è il non potersi permettere manco un monolocale
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa smettila
Ormai anche una coppia che convive senza figli in affitto fatica ad arrivare a fine mese
Quando obbligheranno l'auto elettrica pochi potranno permettersi un autoOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioTe drop però non hai mai provato a risparmiare
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMariottide, devi assolutamente cominciare ad investire, altrimenti andando avanti sarà più il capitale eroso dall'inflazione che lo stipendio.
Una volta esistevano.
Quello che fate voi è giocare a carte... A volte si vince a volte si perde.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNon esistono oggi investimenti sicuri a rischio nullo.
Una volta esistevano.
Quello che fate voi è giocare a carte... A volte si vince a volte si perde.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioandando avanti sarà più il capitale eroso dall'inflazione che lo stipendio.
Commenta
-
Commenta