Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuanti soldi ti ha dato lo stato negli ultimi anni di regali a pioggia?
Lo stato aiuta i poveracci e i fannulloni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioPrst nulla direi.
Lo stato aiuta i poveracci e i fannulloni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioLap quanto hai sul conto
Tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNon si dice
Tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa fine anno dovrei arrivare a 20 mila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio20k li avevo a 14 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Adesso ha 3 palestre, un'azienda di consulenza fitness che da sola fattura 1.5 milioni (unicamente grazie ai social) e poi se non ho capito male anche un'azienda nel settore dell'abbigliamento.
Conferma tutto ciò che pensavo e che ho anche scritto in questo forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa fine anno dovrei arrivare a 20 milaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBuono dai
Commenta
-
Commenta