Mario trovati una vita
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Road to pro?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mario sono serio
Con sti soldi rifatti i denti iscriviti in palestra fatti un cicletto e fatti qualche lampada
Non ti perculo
Ti cambia la vitaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocomunque mi è arrivato lo stipendio con il bonus di 200 euro + straordinari ed ho preso quasi 1800 , assurdo
e nel conto siamo a 13k … Lap preparati , il cimitero avrà un nuovo competitor.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioa me il naso ha dato un bel boostsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario come liquidi i tizi di save the children fuori ai supermercati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocomunque mi è arrivato lo stipendio con il bonus di 200 euro + straordinari ed ho preso quasi 1800 , assurdo
e nel conto siamo a 13k … Lap preparati , il cimitero avrà un nuovo competitor.
I soldi andrebbero dati a chi ha gli stipendi più alti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario come liquidi i tizi di save the children fuori ai supermercati?
"Voto salvini"
Cose cosìOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioCmq è assurdo davvero aiutare i poveracci
I soldi andrebbero dati a chi ha gli stipendi più alti
Commenta
-
Commenta