Originariamente Scritto da dott
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioGambine da donna...spero non sia tu
Ma li mortacci tua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dott Visualizza MessaggioQuando indosso biancheria femminile nascondo il quadricipite.
Ma li mortacci tua...Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMi pare più impossibile che tu abbia una donna per casa. Tutto qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dott Visualizza MessaggioQuando indosso biancheria femminile nascondo il quadricipite.
Ma li mortacci tua...sigpic
Commenta
-
-
dott non devo aggiungere nullaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo non ho parole
I miei hanno preso sto ventilatore della Dyson, 300 e passa euro… fa c.agare
Messo a confronto con i ventilatori Rowenta che IO ho preso dopo essermi ben documentato, perde in modo imbarazzante
Fosse per me lo rimanderei indietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa qual è il ventilatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dott Visualizza MessaggioÈ un air multiplier, drop.
Il fatto che circola l'aria all'interno prima di fuoriuscire fa sì che questa si raffreddi un po'.
Anche il getto d'aria è diverso dalle "frustate" delle pale di un ventilatore tradizionale. Questo somiglia più al soffio del vento sotto un albero...
Secondo me se lo provi finisci con l'apprezzarlo.
Io comprai il primo modello Dyson, quello a piantana, lo uso da anni e ne sono soddisfattissimo.
Ho comprato anche un altro ventilatore con la stessa tecnologia, adesso che è caduto il brevetto, di un'altra marca molto più economica ma il Dyson è un altro pianeta. Più silenzioso, con più possibilità di essere programmato. Insomma paghi il marchio ma anche la qualità.
Mkk, occhio al battiscopa e alla crepa sul muro (spugnato da me medesimo per risparmiare sulla spesa della manodopera)
Però i miei, che l’hanno preso per la loro camera, hanno detto che a loro va bene così
Io personalmente non lo avrei tenuto, non mi sembra nemmeno tanto silenzioso comparato al Rowenta, è solo un rumore differente
Commenta
-
-
Io ho provato i Vornado. Sono brutti come la merd4 ma funzionano in maniera assurda
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo ho provato i Vornado. Sono brutti come la merd4 ma funzionano in maniera assurda
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Che c'è da argomentare? Fanno quello che dicono, costano poco e muovono l'aria adeguatamente
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioChe c'è da argomentare? Fanno quello che dicono, costano poco e muovono l'aria adeguatamente
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioinvece è proprio per cose del genere che a me fa simpatia.
Quanti personaggi famosi ci sono che vanno a comprarsi personalmente le calze al mercato? per molti sarebbe una cosa considerata squalificante
e la trattativa sul prezzo per uno ricco vuol dire che è influenzato dal ricordo di un passato in cui era povero, e anche poche lire facevano la differenza. Inoltre trattare vuol dire mettersi allo stesso livello dell'ambulante, è segno di umiltà
Meglio lui di chi esibisce e ha le mani bucate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta