Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Appena tornato
Dio rotanteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Drop visto che sei del mestiere e non ho le forze per cercare su Google
Che madonna è sto Porto Franco che vedo in ogni documento di trasportoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAppena tornato
Dio rotante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioArk,
Ho letto degli articoli in cui la gente si lamenta che tinder, specie in versione Gold, non funziona.
Io dai tuoi racconti ho appreso il contrario, visto che finisce quasi tutte le sere a sputi sul kazzo.
Quindi qualcosa non torna.
Forse i tipi si aspettavano di kiavare, ma non hanno faccia e altezza???
Commenta
-
-
Oggi se sei fi.ka devi puntare a non lavorare nemmeno un ora della tua vitaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOggi se sei fi.ka devi puntare a non lavorare nemmeno un ora della tua vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon ho faccia...non ho status...non ho i money...sono un rottame...
A parte questo...il resto e' uno schifo!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Come fai a campare???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOggi se sei fi.ka devi puntare a non lavorare nemmeno un ora della tua vita
Non è a livelli altissimi, cmq ha un bel kulo e occhi molto belli... Insomma non so come faccia ma pare che non lavori mai.... È sempre perennemente in giro... Non sta mai a casa... Ogni sera fa qualcosa e ogni weekend è fuori.
Davvero impressionante perché cmq non sembra ricca
Sarà su only fans in incognito???
Commenta
-
-
C'è qualcuno che paga per lei
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta