Mario ma com'è possibile non avere amici
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario ma com'è possibile non avere amici
probabilmente sono una persona di merd4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario ma com'è possibile non avere amici
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioamici e conoscenti sono due cose diverse cmq
probabilmente sono una persona di merd4
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCoi conoscenti puoi fare qualche uscita random ogni tanto, te non hai manco quelli.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo ho fatto diversi amici anche solamente in palestra
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Sto per mandare affankulo alcuni amici in effetti, qui allombrellone, che pure il sabato d'estate non hanno voglia di uscire, quando iniziano a convivere è dannatamente inevitabile che diventano grassi e con la vitalità di un 60 enne
Dannazione
Un amico single è ad un addio al. Celibato devasto e non credo ci sarà
Un altro sta giocando un torneoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Bello avere amici, ma avere amici festaioli e coi soldi è il topOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSto per mandare affankulo alcuni amici in effetti, qui allombrellone, che pure il sabato d'estate non hanno voglia di uscire, quando iniziano a convivere è dannatamente inevitabile che diventano grassi e con la vitalità di un 60 enne
Dannazione
Un altro sta giocando un torneo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodue miei conoscenti da quando hanno saputo del lavoro non si sono mai più fatti sentire , mandati a cagare entrambi
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario ma com'è possibile non avere amiciOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSto per mandare affankulo alcuni amici in effetti, qui allombrellone, che pure il sabato d'estate non hanno voglia di uscire, quando iniziano a convivere è dannatamente inevitabile che diventano grassi e con la vitalità di un 60 enne
Dannazione
Un altro sta giocando un torneo
In realtà già a 25.
Dovresti capirlo
Commenta
-
Commenta