Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Buonasera luminari della masturbazioneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPerché non vai a puttan3? Tanto sta roba non ti serve
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioperchè è deprimente , non ce la faccio piùsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioperchè è deprimente , non ce la faccio più
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQuello che ti diceva Nat da anni, ma tu " che bello scopare fike russe" è una merd4 andare a prostitute se è solo quello il modo, è verissimo.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioah ma è Luxuria ahahah
Che schifo
Comunque Mario secondo me hai bisogno di amici , con cui potrai avere accesso a colloqui con tipe, e magari iniziare a skopare
Focalizzerei tutto l'impegno a trovarmi un gruppo
In palestra non socializzi con nessuno?
Finché non trovi una compagnia non ne esci...non puoi andare avanti a consegnare lettere e stare solo in casa
Finché hai la fortuna di stare nell'albergo dei tuoi genitori, sfrutta il tempo a disposizione al meglio
Magari anziché comprare cagate e andare a troje vai in uno di quei viaggi di gruppo tra sconosciutiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta