If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stamattina sono andato a letto alle 7.30 e ho dormito fino alle 12.30
A pranzo ho mangiato due scatolette di sgombri (180 grammi) e stop
Nonostante la voglia di morire mi avete messo curiosità con sta cosa dei manubri quindi anche se ero fermo da un mese e prima non potevo dire di allenarmi regolarmente ho voluto provare
Onde evitare di fare c.azzate ho puntato sulle basse ripetizioni, ho fatto serie di riscaldamento a caso fino a 32 kg e poi ho caricato i 40
Ho fatto 8 serie da 4 reps, poi due serie da 6 reps e poi mi sono rotto il c.azzo sinceramente
Secondo me i manubri sono utili come complementari, serie concentrate ecc ma nei fondamentali meglio il caro vecchio bilanciere
Fai più meno gli orari di h solo che lui si sveglia alle 12 am invece delle 12 pm
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
se non sbaglio ha detto che non si allena neanche , pazzesco
Tutta gggennetica
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
È la prima cosa da controllare. Altre cause, shampoo troppo aggressivo, ormoni sballati, stress. Visto il caldo, guarderei all'anemia
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
No, ho due ventilatori messi in modalità stereo ai due lati della camera
[emoji23]
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
se non sbaglio ha detto che non si allena neanche , pazzesco
Ahahahahah ma pazzesco cosa
Alla fine non ho capito chi avesse ragione tra lapide e gli altri riguardo al discorso manubri vs panca piana, io davo ragione a lapide mentre tutti sostenevano il contrario
Se fosse come dicono gli altri dovrei fare al max 100 kg di panca
Secondo me entrano in gioco troppi fattori, ma io di ste cose non ci capisco un c.azzo
Alla fine non ho capito chi avesse ragione tra lapide e gli altri riguardo al discorso manubri vs panca piana, io davo ragione a lapide mentre tutti sostenevano il contrario
Se fosse come dicono gli altri dovrei fare al max 100 kg di panca
Secondo me entrano in gioco troppi fattori, ma io di ste cose non ci capisco un c.azzo
si è troppo soggettivo , tieni conto che nei diari c'è danielish che spinge cifre simili ma di panca si caga addosso con 90 kg , credo dipenda tanto
È sicuramente soggettivo e dipende da tantissimi fattori.
Ad ogni modo Lap disse una follia equiparando i 40kg di manubri ai 150kg di panca piana che sono un altro pianeta.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta