Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomagari ...
quanto odio sta società di merd4 , davvero malatissima ehsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovado a preparare il contenitore di roba scondita va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiostamattina faccia a palloncino, e (da qualche mese ormai) capelli pieni di nodi che si spezzano. Diagnosi?sigpic
Commenta
-
-
Stamattina sono andato a letto alle 7.30 e ho dormito fino alle 12.30
A pranzo ho mangiato due scatolette di sgombri (180 grammi) e stop
Nonostante la voglia di morire mi avete messo curiosità con sta cosa dei manubri quindi anche se ero fermo da un mese e prima non potevo dire di allenarmi regolarmente ho voluto provare
Onde evitare di fare c.azzate ho puntato sulle basse ripetizioni, ho fatto serie di riscaldamento a caso fino a 32 kg e poi ho caricato i 40
Ho fatto 8 serie da 4 reps, poi due serie da 6 reps e poi mi sono rotto il c.azzo sinceramente
Secondo me i manubri sono utili come complementari, serie concentrate ecc ma nei fondamentali meglio il caro vecchio bilanciere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioBullo
Alla fine pure te usi i 40 senza problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Insomma drop si lamenta che gli chiedono ogni 3x2 se fa palestra
Poi dopo un mese di stop ti spara qualche serie di panca piana con manubri da solo 40kg
EnormeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioAnemia. Controlla il ferrosigpic
Commenta
-
Commenta