ho appena visto passare una Tesla in aria , tipo UFO
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Daje Mario , l'anno prossimo andiamo a copa Cabana e ci consumiamo l uccello con le pay e i trans , paghi tu .
Seeeeeeeee seeeeeeeee sciento euro ammmmooorreeeeeeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquesto mese col bonus da 200 e gli straordinari potrei toccare i 1700 , ormai è una mera rincorsa al diventare il più ricco del cimitero.
almeno 1000 euro al mese in saccoccia , vi distruggo.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCosa te ne fai dei soldi?
Commenta
-
-
È un poste celOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMario , non sono le domande il problema.
Nat ti diceva " Mario, non è il posto fisso il problema"
Ora Mario hai il posto fisso pubblico, meglio di così si muore ma cosa è cambiato? Nulla anzi hai pure smesso di andare in palestra!
Ma perché diavolo non ascoltate Nat quando siete ancora in tempo! Guarda come è finito h a forza di non ascoltare Nat e fare di testa sua!
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Mkk aveva roevisto che tra qualche anno la rovina che ti fa innamorare ti fottersi il tesoretto in malo modo , allora passerai dall' hobby del risparmio all alcolismoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta