Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ammazzerei tutti i vostri genitori per ciucciarle il sudore che cola dalla fregna dopo 1ora di cardioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioAvere successo con la **** italiana è difficilissimo.
La modalità delle fike Italiane è talmente influente che appena una polacca sbarca a genova dopo 2 giorni gia inizia a scartare i pinoli.
Commenta
-
-
Io pay ho chiavato fisici natural anche meglio e devo dire che sono più importanti i sentimenti del sessoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo pay ho chiavato fisici natural anche meglio e devo dire che sono più importanti i sentimenti del sesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo pay ho chiavato fisici natural anche meglio e devo dire che sono più importanti i sentimenti del sesso
Cmq sono ad una simpatica festa familiare fra zii cugini etc. Credo di essere il più bello, per far capire il livello.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioÈ così.
Cmq sono ad una simpatica festa familiare fra zii cugini etc. Credo di essere il più bello, per far capire il livello.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioÈ così.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Certo, senza faccia non è possibile per voi questoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChiavarsi una fisicata con cui sei fidanzato e provi forti sentimenti è ancora meglio
Certo, senza faccia non è possibile per voi questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioQuesto per dirci che hai faccia?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChiavarsi una fisicata con cui sei fidanzato e provi forti sentimenti è ancora meglio
Certo, senza faccia non è possibile per voi questoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
con 100 grammi del primo e 2 del secondo sono 3500 facili facili
se non aumenta salgo a 4000sigpic
Commenta
-
Commenta