perché proprio settembre?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioperché proprio settembre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma come fate ad essere fidanzati e non riuscire a chiavare , ma cristo santissimo.
Dovessi vivere ciò, credo ci si lascerebbe dopo poco.
Il sesso è troppo importante nella vita di un uomo, specialmente nella coppia.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon mi viene neanche in mente di farlo, per me condividere la vita con una persona consiste nel fare una passeggiata nella natura, guardare un film, cose tranquille. Ormai questa cosa del fare sesso torna a martellarci ogni giorno
D'estate dovresti avere voglia di chiavarti pure le 50 enni ArturoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioUna cosa tristissima che mi auguro di non vivere mai.
Dovessi vivere ciò, credo ci si lascerebbe dopo poco.
Il sesso è troppo importante nella vita di un uomo, specialmente nella coppia.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPerché non hai libido e testosterone (infatti nemmeno riesci a spruzzare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIl problema è che di solito se non si chiava nella coppia poi ognuno in qualche modo chiava comunque. Quando va bene ognuno.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVantarsi di chiavare con la morosa scrivendo ste robe ingigantite appositamente per dimostrarlo scaccia davvero un botto eh
Una coppia che non scopa è una coppia morta.
Se pensi che sia ingigantita una cosa così normale stai messo piuttosto male, eh.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCasualmente settembre è il mese in cui ci sarà la reunion di bw al podere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì 2023, se va tutto bene. Finchè non sbloccano il superbonus i lavori non finisconoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCasualmente settembre è il mese in cui ci sarà la reunion di bw al podere
Commenta
-
Commenta