Se non è zuppa è panbagnato
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio10 minuti neanche di pekora sul finale poi ho visto che non avrei spruzzato e si stava smollando.
A quel punto hai dovuto introdurre mano/braccio per minimamente soddisfare la verginella.
Si puo chiaramente desumere un rapporto dimensionale fregna/pisello >10 quindi, completamente inadatta al ruolo di skopamica (a meno che tu non sia interessato a fisting, dildo, etc)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioH scrivigli che ***** hai da perderci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioH scrivigli che ***** hai da perderci?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioè una cessa, non ha nulla da guadagnarci se non il prossimo molle"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioEquivale a gettare la spugna con le 7"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Non ci prova perché ha paura che, essendo lei sobria, riceva un rifiuto da una 3
Dovete studiare luridi caniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon ci prova perché ha paura che, essendo lei sobria, riceva un rifiuto da una 3
Dovete studiare luridi cani
in mancanza del podere..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosi sono già visti il giorno dopo da non sbronzi, certo che non segui eh?
in mancanza del podere..............
E non l'ha ricontattata per tenersela come scopamica
Ad oggiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Una 7.5 sb nel supermercato, vestita stile mare, vestitino cortissimo. Moretta ed alta quanto me senza tacchi.
Stranamente mi incrocia in piu punti del negozio x un tot di 3 volte dove in nessuna delle 3 si sforza di cacarmi. Io giravo random.
Infine alle casse mi caca fissandomi da lontano sperando io andassi alla stessa cassa. Io non vado, ma vado a quella accanto con meno gente.
Mentre si kina x pigliare la roba dal carrellino piccolo gira il kulo verso di me e si fa osservare bene bene tutti i buchini coperti da un sottilissimo perizomino bianco.
Depilazione fatta quakche giorno fa.
Ciao cessi incels.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSi ma qua vogliamo racconti di chiavate nelle stalle, che è sta roba.
Commenta
-
Commenta