Sei bellissimo dio mario rossi
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Buongiorno dio facciaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioVe l ho raccontato il fatto delle due nevre magre alte con zizzoni e culoni enormi che volevano saltarmi addosso appena uscito dall azienda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza MessaggioAvevi Rolex, Panerai o altri orologi di pregio al polso? Lo hai ancora o si sono accorte che era "Made in Forcella"?
Commenta
-
-
Che goduria fare le gambe
Mi gocciolano le mutande sull inguine
Sensazione di pipì addosso
Magari ho la prostataOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioconta solo la faccia miei cari gymbros
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioson tornato a fare trazioni e dip 3xweek come un pazzo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioE cosa pensi di ottenere?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
...così capirà che non è quello il problema
Commenta
-
-
Mario ma quando ci diventi grosso che pesi pure gli omega 3
Io non so manco do ***** stannoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLascia che diventi pure grosso...
...così capirà che non è quello il problemaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario ma quando ci diventi grosso che pesi pure gli omega 3
Io non so manco do ***** stanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioli ho presi proprio per coprire l'ingozzata di merda ...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta