Ma non andrà mai a lavorare, è troppo tardi per lui.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa non andrà mai a lavorare, è troppo tardi per lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa non andrà mai a lavorare, è troppo tardi per lui.
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioaveva anche una mezza idea di fumarsi le canne e fingersi hippie per provarci con le fattone
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioqualcosa lo si trova sempre peròOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioA farsi 12ore a lavare i piatti nella pensione Concettina a Bellaria Igea Marina di Rimini sotto pagato si trova sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioqualcosa lo si trova sempre peròOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
A me serve un materasso gonfiabile da piazzare in taverna/garage per dormire al fresco
Oppure nel salotto con l'aria condizionata
Stanotte mi giravo ogni 5 min nella parte fresca del materasso
Ce l'hanno al de*****n?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioA me serve un materasso gonfiabile da piazzare in taverna/garage per dormire al fresco
Oppure nel salotto con l'aria condizionata
Stanotte mi giravo ogni 5 min nella parte fresca del materasso
Ce l'hanno al de*****n?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono appena uscito da Decathlon , ho fatto degli acquisti devastanti.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiohai acquistato i pesi o dei vestiti Mario?
Commenta
-
Commenta