Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobuonasera cornutazzi miei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuella è una **** e il 99% bw farebbe crimini di guerra per averla
per questa ucciderei il direttore
Commenta
-
-
Che spasso.
Tizia che conosco, da un annetto circa si capiva avesse smesso di lavorare... E intensificato la bella vita ( viaggi, gite, locali, pub, cene, aperitivi ovunque)... Poi son venuto a sapere che si è messa su only fans e si piglia pure il reddito di cittadinanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioperchè di guerra ?
per questa ucciderei il direttore
Allora è il top del topOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIn realtà per le teorie di lap e blood la faccia per una donna è un orpello quasi inutile
Il kulo di una donna è l'equivalente della faccia in un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioChe spasso.
Tizia che conosco, da un annetto circa si capiva avesse smesso di lavorare... E intensificato la bella vita ( viaggi, gite, locali, pub, cene, aperitivi ovunque)... Poi son venuto a sapere che si è messa su only fans e si piglia pure il reddito di cittadinanza
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNon per le teorie mie ma per la realtà dei fatti.
Il kulo di una donna è l'equivalente della faccia in un uomo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChe piaga che sono i morti di ****, msntentonp le troie senza manco scoparle
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Praticamente qualsiasi ragazza con un corpo decente, anche brutta di faccia (tanto non si vede) può fare soldi a palate per una decina di anni, solo mantenendosi in forma in palestra.
C'è da dire in effetti che l'alternativa di fare un lavoro schifoso a 1000 euro al mese non è un granché.
Ed in più ti ci attaccano pure il reddito di cittadinanza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomario, tu non hai paura di morire da solo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomoriró abbastanza giovane imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLe donne sono l hanno capito ed infatti sono tutte in palestra quando fino a 10 anni fa schifavano i pesi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Non piu le facce o i capelli o le labbra.
Fanno sfide dirette a culi.
Se senti una dire "si ma io ho bei capelli rispetto a quella li" in realtà si farebbe pelata x avere il suo kulo.
Commenta
-
Commenta