Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Nat ma ti ha detto o hai capito quel'è il suo piano per campare? Cioè visto che il lato crippo si è dimostrato quantomeno inaffidabile e che prima o poi le bollette dovrà pagarsele lui gli toccherà pur cominciare a pensare come alimentare un conto corrente"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioNat ma ti ha detto o hai capito quel'è il suo piano per campare? Cioè visto che il lato crippo si è dimostrato quantomeno inaffidabile e che prima o poi le bollette dovrà pagarsele lui gli toccherà pur cominciare a pensare come alimentare un conto corrente
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioTroverà la sua strada"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioTroverà la sua stradaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioNat ma ti ha detto o hai capito quel'è il suo piano per campare? Cioè visto che il lato crippo si è dimostrato quantomeno inaffidabile e che prima o poi le bollette dovrà pagarsele lui gli toccherà pur cominciare a pensare come alimentare un conto corrente
Mi spiego, o meglio spiego il suo piano che poi è quello involontario di figli non cento di testa, o figli disabili, o casi di uomo scapolo che rimane con i genitori
Rimarrà con i genitori nella loro casa di proprietà finché campano, con due pensioni va più che bene per la vita che fa lui, invecchiando i genitori inizierà lui a gestire le pensioni e le questioni burocratiche, prendendosi magari la paghetta dalle pensioni (come si sente ogni tanto fare ai tg)
Poi quando se ne andranno camperà un po' con l'eredità, magari sfrutterà la mensa dei poveri per risparmiare sul cibo
Solo così,senza far nulla, può arrivare tranquillamente a 50/55 anni...che è un età così distante per un ragazzo poco maturo, che nemmeno ci pensi in che situazione sarai , sembra un secolo più avanti
Mica male
A 30 anni ormai o ti viene il lampo di genio, oppure al centro impiego ti rimangono solo lavori di merda sfruttati che lui odiaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAvrebbero dovuto buttarlo fuori dalla cameretta, ma dalla finestra non dalla porta.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHa ancora molti anni al "sicuro", quindi non ha tutta sta fretta di pensarci, non è con l'acqua alla gola
Mi spiego, o meglio spiego il suo piano che poi è quello involontario di figli non cento di testa, o figli disabili, o casi di uomo scapolo che rimane con i genitori
Rimarrà con i genitori nella loro casa di proprietà finché campano, con due pensioni va più che bene per la vita che fa lui, invecchiando i genitori inizierà lui a gestire le pensioni e le questioni burocratiche, prendendosi magari la paghetta dalle pensioni (come si sente ogni tanto fare ai tg)
Poi quando se ne andranno camperà un po' con l'eredità, magari sfrutterà la mensa dei poveri per risparmiare sul cibo
Solo così,senza far nulla, può arrivare tranquillamente a 50/55 anni...che è un età così distante per un ragazzo poco maturo, che nemmeno ci pensi in che situazione sarai , sembra un secolo più avanti
Mica male
A 30 anni ormai o ti viene il lampo di genio, oppure al centro impiego ti rimangono solo lavori di merda sfruttati che lui odia
Nel senso che valore aggiunto offre al datore di lavoro se non la bassa manovalanza?
H visto che ci leggi, anzichè soffrire e basta trascinandoti di anno in anno sperando nell'insperabile, fai un po' di vita e la voro di merda e prova ad aprirti una strada così a mollarlo sei sempre a tempo."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Comunque con quel messaggio Nat hai confermato di chi è parte della colpa di tutto ciò, se la analizziamo
-I miei genitori sono disperati, mi dicono di andare a lavorare-
Io mi immagino il padre che apre la porta della camera a mezzogiorno mentre H dorme
Allarga le mani dai fianchi, dice, "ma guarda sto fiol" in dialetto, avvilito, ed esclama, ma vai a lavorare
E se ne vaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioComunque con quel messaggio Nat hai confermato di chi è parte della colpa di tutto ciò, se la analizziamo
-I miei genitori sono disperati, mi dicono di andare a lavorare-
Io mi immagino il padre che apre la porta della camera a mezzogiorno mentre H dorme
Allarga le mani dai fianchi, dice, "ma guarda sto fiol" in dialetto, avvilito, ed esclama, ma vai a lavorare
E se ne va
abbaida custu fitzu, ahio!sigpic
Commenta
-
Commenta