buonasera Johnny Sins miei
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
E anche oggi 1k
Buonasera esodatiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioE anche oggi 1k
Buonasera esodati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio ogni mese ne piazzo 1000 sul banco posta , mi chiedo che cazz0 c’è ne faremo di sti soldi.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio ogni mese ne piazzo 1000 sul banco posta , mi chiedo che cazz0 c’è ne faremo di sti soldi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio ogni mese ne piazzo 1000 sul banco posta , mi chiedo che cazz0 c’è ne faremo di sti soldi.
Non hai na vita, non hai hobby, non te vesti, non bevi, non vai a cena fori...
Non è per criticare eh, serio... è per darti ragione sul fatto che te li porti nella bara, se non te fai manco quarche scopata a pagamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioOgni tanto na troglia di livello top bisogna che te la fai, Mariù...
Non hai na vita, non hai hobby, non te vesti, non bevi, non vai a cena fori...
Non è per criticare eh, serio... è per darti ragione sul fatto che te li porti nella bara, se non te fai manco quarche scopata a pagamento.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiobentornato
Tutto bene a Bari? Vai forte co a casa vacanze?
Riccontece qualche cosa di quelle bizzarre che ti accadono o vedi in giro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioGrazie Val.
Tutto bene a Bari? Vai forte co a casa vacanze?
Riccontece qualche cosa di quelle bizzarre che ti accadono o vedi in giro.sigpic
Commenta
-
-
Cioè Mario pigli 1300 al mese e spendi 300 al mese vivendo dai tuoi? Madonna che vita de merd4 però.
Quantomeno H due ficcate le ha rimediate
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioCioè Mario pigli 1300 al mese e spendi 300 al mese vivendo dai tuoi? Madonna che vita de merd4 però.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioCioè Mario pigli 1300 al mese e spendi 300 al mese vivendo dai tuoi? Madonna che vita de merd4 però.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270