Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Che se te lo fornisce e tu lo registri nel portale tu quantomeno sai chi è, nel caso in cui dovesse succedere qualcosa e la polizia ti dovesse ovviamente chiedere chi ci fosse in quella stanza, tu gli puoi fornire tutti gli estremi del documento e ti estranei dalla responsabilità dell'accaduto.
Nell'altro caso invece tu non hai idea di chi sia, potrebbe aver usato nome, numero e email falsa per la prenotazione, che ne sai.
E la responsabilità amico mio, ricadrebbe anche su di te.
Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Su ste cose onestamente non si scherza, non mi sono mai fidato di nessuno ed ho sempre fatto il rigido, scrivendo già nella mail o sui portali che il documento di riconoscimento è da far vedere al check-in obbligatoriamente.
Sarò stato pignolo e rompi coglioni ma non ho mai avuto un problema.
Miei colleghi più lascivi invece rotture di palle ne hanno avute, non parliamo di cose gravi, ma ad esempio capitava che il cliente abituale al check in dicesse "eh ma lo sapete chi sono, il documento l'avete...", il collega lasciava passare e poi mandato in questura il documento registrato venivano i carabinieri perché il documento era scaduto, perché era sotto denuncia di smarrimento, etc etc, ed il cliente non aveva detto nulla.
E i carabinieri ovviamente volevano sapere chi fosse l'operatore a registrare il cliente per procedere..e parliamo di kazzate!
Figuratevi qualcosa di più grave...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta