non so come stai messo a faccia te
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosecondo voi perchè i ventenni sono tutti grossi ora?
perchè fanno il 5x5 ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosecondo voi perchè i ventenni sono tutti grossi ora?
perchè fanno il 5x5 ?
Ma dal 2000 in su sono tutti altissimi e magri
Magari pure con genitori nani, ma son tutti altissimi già da giovani
Sarà l'aria contaminataOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioHo un collega dell'89 che ha sempre avuto una genetica sfigata più una spiccata attitudine ai farinacei. La combo lockdown (smartworking) + figlio è stata devastante. Adesso è diventato il barbapapà rosa, quello più grosso di tutti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo invece dopo 50 giorni di palestra senza nessuna dieta mi si è avvicinato un 50enne ieri e mi ha detto "col tuo fisico farei arrampicata"
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioVoleva buttartelo nel cul0
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo invece dopo 50 giorni di palestra senza nessuna dieta mi si è avvicinato un 50enne ieri e mi ha detto "col tuo fisico farei arrampicata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioHo un collega dell'89 che ha sempre avuto una genetica sfigata più una spiccata attitudine ai farinacei. La combo lockdown (smartworking) + figlio è stata devastante. Adesso è diventato il barbapapà rosa, quello più grosso di tutti.
non ci credevo , stavo per scoppiare a ridere , probabilmente sono talmente abituati a farsi il cul0 che vedono una roba del genere come un insulto
Commenta
-
-
Io ho il fisico da arrampicatore sugli specchiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Sei appiccicoso?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioqualche settimana fa parlavo con un vecchietto di tematiche lavorative e mi fa : "lo sa quel nuovo modo di lavorare che hanno i giovani ? come si chiama , dove lavorano da casa ? ecco , quella è la nuova frontiera dei parassiti"
non ci credevo , stavo per scoppiare a ridere , probabilmente sono talmente abituati a farsi il cul0 che vedono una roba del genere come un insultosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioSpinaceto, come bootcamp, è molto "vorrei ma non posso".
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta