Mash che studi a fare libri per fare soldi se poi passi cmq il weekend a casa
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioRi-trovare presuppone aver già trovato in passato, e mi sembra eccessivo.
No, è uno di quei libri orientati sul business per fare soldi. Li il focus era su come ingraziarsi il prossimo (te dirai che con faccia non serve).
In teoria dovrei venire qua nel baretto e farvi sentire importanti: chiedere magari a te delle kiavate con faccia, a K consigli di vita, a Valium esperienze sul paranormale e magari valorizzare il posto fisso di Mariottide alle poste.
Assurdo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon sono un esperto di paranormale, che oltretutto non è nemmeno una disciplina quindi come si fa a essere esperti. Mi piace il remote viewing che comunque lo possono fare tutti
Commenta
-
-
Bhe il consiglio di vita che posso darti è di lavorare / investire / guadagnare per vivere e non il contario.
Che poi al di là di certe cifre ( che suppongo abbia già superato abbondantemente) non è quello che fa la qualità della vita , non sottovalutare mai gli affetti , donne e amicizie che siano perché al contrario dei soldi che vanno e vengono quelle non lo fanno. Buonapsrte dei miei mentori , che i.sodli veri li hanno fatti , sono finiti tra alcolismo e puttane a 60 anni con i milioni in banca , ma per quanto possa sembrare affascinante è molto patetico come epilogo personale. Meglio pensione / supermercato al venerdi e giocare con i nipotini il sabato rasentando la povertàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe uno ti intorta per bene con discussioni sul paranormale e poi ti butta li la richiesta indiretta di un favore probabile che glielo fai.sigpic
Commenta
-
-
Mangiare spaghetti in bianco/tonno
E tonno +finocchi/insalata
Il lunedì, ogni lunedì, è diventato un po' pesanteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ho bisogno di energie deth
Non sto mica la giornata al PC
(Troppo facile questa volta)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Insalata di riso Is the wayOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHo bisogno di energie deth
Non sto mica la giornata al PC
(Troppo facile questa volta)
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioInsalata di riso Is the wayOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Riso freddo con verdure in salamoia è buono anche luiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta