Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Stop! Dimentica!
Questo silenzio non vale neanche una parola né una sola e quindi
Stop! Dimentica perché
E tutto il resto andrà da sé, dimentica perché, dimentica per meOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHunter, vista la mancanza di personale in riviera, potrebbe valutare di farsi una stagione come cameriere/portinaio in un hotel in Romagna
Guadagna qualcosina, fa serate a Riccione, forse riesce a tirare su anche qualche skopata, nel mucchione prova e riprova qualcuna ci sta anche se sei brutto.
Prende un po' di colore al mare
Piuttosto che morire di caldo a Genova nel lettone
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioSì sa qualcosa del nostro amico Genovese?
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
E ha messo in vendita terrazza sentimento.That lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioSì sa qualcosa del nostro amico Genovese?
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNat, convincilo a tornare
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSappiamo che domani fa i 30
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio30 Nat.... Età considerata età-chiave all'interno del pensiero laplista.
È l'età in cui si capisce definitivamente, ed in modo irreversibile, di essere cessi per la ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio30 Nat.... Età considerata età-chiave all'interno del pensiero laplista.
È l'età in cui si capisce definitivamente, ed in modo irreversibile, di essere cessi per la ****
Commenta
-
Commenta