mario dai che e' vuichend
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMultipla nera scassata con fanali opachi e sporca
Dentro, ragazzo tatuato con orecchini, di fianco, donna obesa con occhiali tamarri
Dietro 4 figli piccoli
Quanto è facile riconoscere una famiglia della bassitalia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMultipla nera scassata con fanali opachi e sporca
Dentro, ragazzo tatuato con orecchini, di fianco, donna obesa con occhiali tamarri
Dietro 4 figli piccoli
Quanto è facile riconoscere una famiglia della bassitaliaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dietro 4 figli piccoli
Quanto è facile riconoscere una famiglia della bassitaliasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOggi nuovo incidente, moto coinvolta, 20enne finito a terra con le gambe fracassateOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioDimmi dove abiti, così evito di passaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLe obese sono ottime partorienti
Certo, ci son pure quelli che stanno con fike.
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOggi nuovo incidente, moto coinvolta, 20enne finito a terra con le gambe fracassateOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon capisco perchè questo interesse per le ciccione...ne conosco diversi del sud che stanno con queste
Certo, ci son pure quelli che stanno con fike.
I vigili urbani saranno impegnatissimi a bari
E sempre legato a questioni redpill.
Commenta
-
-
Mario dove sei ? Stai chiavando?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Conta solo la faccia.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Usi occhiali da sole Blood?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio.
I vigili urbani saranno impegnatissimi a bari
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioUsi occhiali da sole Blood?
Commenta
-
Commenta