Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioposso dire che mi fa un po' senso? non sesso è
non so ha un qualcosa di strano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
A me fanno schifo le ragazze che indossano pantaloni o jeans a zampa d'elefante (anche se fossero delle 8). E niente ci tenevo a dirveloOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Si dice a me non piaccionoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioposso dire che mi fa un po' senso? non sesso è
non so ha un qualcosa di strano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioci credo , è piatta come una tavola.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioci credo , è piatta come una tavola.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon te la faresti Mario?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopreferisco Annalisa (serio)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioUna normo bruttina riusciresti a mai a fartela invece? Col testo che hai dovrebbe essere un gioco da ragazzi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioso solo che in sto periodo sono triste per la palestra , mi vedo troppo magro in maglietta. nelle ore che lavoro non riesco a mangiare ed è difficile buttar giù più di 2000 calorie dalle 17 alle 22Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioProva il ciclo russo
Commenta
-
-
Tu devi mangiare e basta. 400 grammi di pasta al sugo a pasto e vedi come prendi peso.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTu devi mangiare e basta. 400 grammi di pasta al sugo a pasto e vedi come prendi peso.
Commenta
-
Commenta