Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
blood ma i gay non ci provano mai? donne attempate?
mi viene in mente una mia conoscente sui 55, è stata avvicinata da un nero che le ha detto "scopare? 100 euro?", e lei sul momento ha rifiutato quasi lusingata "eh ma per chi mi hai preso mica sono una di quelle poi sono grande per te, perchè non cerchi una più giovane, sui viali è pieno".
"no no, io scopare te per 100 euro". Ci è rimasta malissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioblood ma i gay non ci provano mai? donne attempate?
mi viene in mente una mia conoscente sui 55, è stata avvicinata da un nero che le ha detto "scopare? 100 euro?", e lei sul momento ha rifiutato quasi lusingata "eh ma per chi mi hai preso mica sono una di quelle poi sono grande per te, perchè non cerchi una più giovane, sui viali è pieno".
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' sempre la tua amica delle ripetizioni che non te la voleva dare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioblood ma i gay non ci provano mai? donne attempate?
L ho sempre detto. Sia frogi che fighe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
1) zi franziscu
2) seccavaggine
3) topscorer
Qualcosa del genere.
Quindi non sono io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil migliore è il tizio coi capelli pieni di gel. quando finisce nelle discussioni , Arturo si accende come non mai , gli si alza il testosterone del 950%.
Commenta
-
-
Buonasera senza vita miei
Oggi avrò fatto 30/40,000 passi
Avrò catabolizzato anke il buko del kuloOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBuonasera senza vita miei
Oggi avrò fatto 30/40,000 passi
Avrò catabolizzato anke il buko del kulo
Commenta
-
-
Luke hai chiavato?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Dio faccia ti serve l'elicotteroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta