Quindi luke è la rivelazione chiavatona del baretto 7
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioL'altro giorno un tizio vicino casa ha perso una gamba all'altezza del bacino, 2 settimane fa invece piede amputato di fronte casa
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioGiuro di aver visto Malgioglio passarmi davanti a Porta Nuova , wtfOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Rincorrilo e salutalo d aparte mia.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChiava più di te mario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosi ma il genere sbagliato
Lui chiava.tu no.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChi dice cosa è giusto?
Lui chiava.tu no.
Commenta
-
-
"Le uniche due ragioni per cui un uomo( UOMO non zerbino) oggi desidererebbe una storia sono trovare l'esclusiva fisica ed emotiva, anche se queste due cose sono scomparse dal vocabolario femminile. Le leggi e la società odierna pro donna elargiscono LTR solo a zerbini soli delusi ed amareggiati ma desiderosi di trovare la "mosca bianca " quindi l'eccezione. Dopodiché verrà sfruttato finché serve e Poi verrà abbandonato a se stesso. Stiamo costruendo una società in cui non ha più senso intavolare un rapporto serio con le donne ed è pericolosissimo sposarle. In poche parole stiamo vedendo tutta la forza distruttiva del femminismo,tutta la sua capacità di portare all'estinzione un'intera società"
Commenta
-
-
Tutto questo perché loro brutti come un'operazione militare speciale vogliono le fike rosa da 8 e non vengono cacatiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta