If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se non aggiungi altro...Luke mi sa che era addirittura una 4.
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
ma bisogna sempre capire a cosa corrispondono i voti soggettivi.
Hunter valutò 5 un paio di ragazze che valevano ben di più, magari per Luke una 5 corrisponde a una 4 di qualcun altro
tutto varia in base a quanto uno ha avuto. Se è stato con delle 8, quella diverrà la normalità a cui aspira e tutto il resto sarà svalutato di conseguenza.
Ricordiamo che una che nessuno si farebbe non è una 4 nè 2 ma una zero: ogni punto sopra lo zero corrisponde a caratteristiche che la rendono per qualcuno ambibile
Ricordiamo bebe vio che non dispiaceva a Bob (e neanche a me): come la giudichi? senza arti e volto sfregiato: è un mostro? ma se la immagini senza l'incidente della malattia, il suo dna è buono, sarebbe una 7,5.
Quindi fai la media tra realtà (1) potenzialità genetica (8) simpatia fama e fascino del personaggio (10)
viene 6,2
ecco che a qualcuno può piacere
ma bisogna sempre capire a cosa corrispondono i voti soggettivi.
Hunter valutò 5 un paio di ragazze che valevano ben di più, magari per Luke una 5 corrisponde a una 4 di qualcun altro
tutto varia in base a quanto uno ha avuto. Se è stato con delle 8, quella diverrà la normalità a cui aspira e tutto il resto sarà svalutato di conseguenza.
Ricordiamo che una che nessuno si farebbe non è una 4 nè 2 ma una zero: ogni punto sopra lo zero corrisponde a caratteristiche che la rendono per qualcuno ambibile
Ricordiamo bebe vio che non dispiaceva a Bob (e neanche a me): come la giudichi? senza arti e volto sfregiato: è un mostro? ma se la immagini senza l'incidente della malattia, il suo dna è buono, sarebbe una 7,5.
Quindi fai la media tra realtà (1) potenzialità genetica (8) simpatia fama e fascino del personaggio (10)
viene 6,2
ecco che a qualcuno può piacere
L ho incontrara nuovamente l altra sera a cena. Era al tavolo di fianco al mio. Io la stimo tantissimo eh, ma fa impressione poretta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta