Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioallora , il referto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioallora , il referto ?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Buongiorno
Missione compiuta
Non ho avuto bisogno di pastikkine o roba da sciamani, piuttosto mi sono seg.ato preventivamente per non fare il record negativo di spruzzata
Così i miei 3 minuti li ho fattiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBuongiorno
Missione compiuta
Non ho avuto bisogno di pastikkine o roba da sciamani, piuttosto mi sono seg.ato preventivamente per non fare il record negativo di spruzzata
Così i miei 3 minuti li ho fatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBuongiorno
Missione compiuta
Così i miei 3 minuti li ho fatti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Sto litigando con mia sorellaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Non è vero: non lo saprà mai (spero)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ho chiesto ad hunter per mesi come chiamasse in modo dispregiativo le ita sotto il 6 pretenziose, non mi rispose mai
Mi è tornato in mente ora: locusteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHo chiesto ad hunter per mesi come chiamasse in modo dispregiativo le ita sotto il 6 pretenziose, non mi rispose mai
Mi è tornato in mente ora: locusteOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLuke foto culo spanato (tuo)
Commenta
-
Commenta