Originariamente Scritto da SimoneBW
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioLap, conosco un 41 enne, natural da sempre, alto più o meno come te, fa 160kg di panca, 220 di squat e 260 di stacco. Pesa intorno a 79kg.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Sei sicuro che è natural?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioA 1.70 pesare 80 kg da natural devi essere un toro.
Sei sicuro che è natural?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Stai dicendo che sei un kazzetto (di 1.70 ndr.)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioCmq di kazzetti da 1.70 con quei carichi ce ne staranno 50 in Italia.
Che babbi di minchia che siete, tirate fuori sempre esempi del kazzo che non dimostrano nulla anzi non fanno altro che avvalorare le tesi
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioQuindi solo io vedo 30 enni già a pezzi nel 90% dei casi?
Commenta
-
-
Chi è sfasciabto a 30 è perché faceva già schifo a 20.
La maggior parte si ostina a fare il contrario di quello che va fatto, ovvero ridurre gli eccessi e aumentare dieta e allenamento. Invece pensano di poter tenere inritmi di schifo dei 20 anni ...e i risultati si vedonoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
Client advisors, non commesse eh!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta