Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
I miei soldi sotto il materasso sono sempre lì
Anzi, il materasso si è un po' ammorbidito e con le banconote rimane comunque più rigido
Quanto costa un buon materasso? 1k?
Oggi ho guadagnato 1kOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
*dormendoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Perchè devi rovinare le giornate alla gente così?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Tanto pelap con la casa di proprietà e con l'alfa Brera parcheggiata in garage da marzo 2020 non hai grosse spese, a parte bollette e spesa alla Coop
Chi te lo fa fare di stare in ansia controllando compulsivamente i grafici in rosso come Nat ed Arturo
Quando hai casa di proprietà e non ti interessano i figli, sei praticamente sistemato a vita con qualsiasi stipendio che sia ovviamente garantito
Certo potevi farti una home Gym con i coglioni se eri benestanteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Quando la cassiera ti regala il sacchetto , anche se solo per farti levare più in fretta dalle palle
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNon so a che bf sono.
Ho condizioni di fisico natural che non vedo su nessun 42 enne natural.
Non mi tirate fuori esempi di gente che si ficca dentro di tutto
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioLap, conosco un 41 enne, natural da sempre, alto più o meno come te, fa 160kg di panca, 220 di squat e 260 di stacco. Pesa intorno a 79kg.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA passi di popping come va ?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta