Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio10K mi sembra una cifra bassissima per farsi cacare in bocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioTu quanto accetti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNon ho visto niente di Sghevs. Luke mi mandi gli screen che tanto so che li hai
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMentre pensavo alla cifra provavo disgusto perché immaginavo la massa di merda finirmi in bocca seguita da del liquido a spruzzo.
Commenta
-
-
Buona merenda a tutti.
Magari cambiare argomento peròOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo chiesi a Mario se avrebbe mai accettato il posto fisso a patto che si fosse fatto una bevuta della sbubba+pus+diarrea di un politico influente
Commenta
-
-
A senior ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioE pare addirittura in aria di promozione
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Eppure sapere che il 10 ( ?) Del mese si ha il bonifico da qui alla vecchiaia non è da sottovalutareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioEppure sapere che il 10 ( ?) Del mese si ha il bonifico da qui alla vecchiaia non è da sottovalutare
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta