Buonasera scugnizzo mio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
E anche oggi abbiamo fatto le
20:22
Che bello sarà godersi i gran soldi a 70 anni
SeeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioE anche oggi abbiamo fatto le
Seeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioridendo e scherzando , almeno lavorando si ha un motivo per svegliarsi la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIo mi compro una cosa al mese, a 70 anni non ho un kazzo e tutti mi schiferanno come è giusto che si faccia x i takkinazzi nullatenentiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioE anche oggi abbiamo fatto le
Seeeeeeeeeeeeeeee
So robe da ragazziniOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioVolevi scrivere casa immagino
Parliamo di vestiti ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioOvviamente non mi compro le bustine di figurine.
Parliamo di vestiti eccOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Perché siete poveri dentro.
Io ero incazzato con la polizia perché mi ha fatto una multa ingiusta, ho comprato la caserma ed ho sfrattato tutti.
Il prossimo mese, ovvero fra 2 giorni prendo pure il bonus per il primo quarter, se vi dico quanto è il bonifico vi impiccate per i maroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIo mi compro una cosa al mese, a 70 anni non ho un kazzo e tutti mi schiferanno come è giusto che si faccia x i takkinazzi nullatenenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDavvero accetterai di diventare un 70enne tartarugoso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPerché siete poveri dentro.
Io ero incazzato con la polizia perché mi ha fatto una multa ingiusta, ho comprato la caserma ed ho sfrattato tutti.
Il prossimo mese, ovvero fra 2 giorni prendo pure il bonus per il primo quarter, se vi dico quanto è il bonifico vi impiccate per i maroniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta