Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquanto prendi Nat ?
mi è arrivato poco fa , 1350.
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Sarà settimanaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
@mario entro aprile dell'anno prossimo devi farle per forza. A meno di esigenze particolare, che nessun dirigente ti autorizzerà visto che rischia il danno erariale. Fingi che vai in vacanza alle Bahamas poi Photoshop e invia sulla chat di " c'è postino per te" del gruppo posteOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Ieri sera ho tagliato la barba. Oggi dimostravo 10 anni in meno e in palestra la metà delle ragazze a guardarmi... E subito dopo notavo un'ombra di bagnato che si allargava sui leggins... Blood ci sono anche io!Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio@mario entro aprile dell'anno prossimo devi farle per forza. A meno di esigenze particolare, che nessun dirigente ti autorizzerà visto che rischia il danno erariale. Fingi che vai in vacanza alle Bahamas poi Photoshop e invia sulla chat di " c'è postino per te" del gruppo poste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodite che viaggiare da soli è proprio da stronzi ?
Non ho capito ancora se sei timido o altroOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioPiù che altro spendi e non ti diverti.
Non ho capito ancora se sei timido o altrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioÈ un minchioneOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioAvete mai attacchi di faccia??
Attacchi di faccia solo a 16 anni dopo panini con maionese e 4 seghe al giorno, sembravano crateri dell'Etna. Due volte brufolo anche sul peneOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioAvete mai attacchi di faccia??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioPiù che altro spendi e non ti diverti.
Non ho capito ancora se sei timido o altro
Commenta
-
-
Io stacco ora
Buonasera sfaticati schiavi sotto padroneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta