Contano solo i millesimi
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioContano solo i millesimi
sono comunque nei sei
Commenta
-
-
Ziu fransiscu ne ha di piùOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioZiu fransiscu ne ha di più
io resto umile
Commenta
-
-
Avete presente quando andate dal ricambista da cui ti servi poco e niente, a parte ogni tanto per particolari che non trovate altrove, perchè non hanno prezzi vantaggiosi e quindi si cerca di andare dove costa meno giustamente, ed appena entrati, dei 5/6 operatori al PC/banco, stentano a salutare, e iniziano tutti a fingere di essere estremamente impegnati con ordini e ricerca ricambi, e ti fanno aspettare 3-4 minuti come un idiota, da solo al banco, quando devi solamente ritirare un ricambio?
Dite che gli tira il cul0 perchè non sono affiliato a loro, oppure sono tutti rancorosi dipendenti falliti che fanno scarica barile e non hanno voglia di immattirsi più di tanto?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAvete presente quando andate dal ricambista da cui ti servi poco e niente, a parte ogni tanto per particolari che non trovate altrove, perchè non hanno prezzi vantaggiosi e quindi si cerca di andare dove costa meno giustamente, ed appena entrati, dei 5/6 operatori al PC/banco, stentano a salutare, e iniziano tutti a fingere di essere estremamente impegnati con ordini e ricerca ricambi, e ti fanno aspettare 3-4 minuti come un idiota, da solo al banco, quando devi solamente ritirare un ricambio?
Dite che gli tira il cul0 perchè non sono affiliato a loro, oppure sono tutti rancorosi dipendenti falliti che fanno scarica barile e non hanno voglia di immattirsi più di tanto?
mai fatta tale esperienza
Commenta
-
-
Io i ricambi li.compro su autodoc gne gne gneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
io ho portato oggi la mia macchina dal carrozziere del vecchino, dato che lui si era fatto quel danno di 300 euro e mi aveva chiesto se lo aiutavo, alla fine gli ho dato la metà, ma nell'accordo c'era che aggiustassi anche una botta alla mia macchina, sennò il carrozziere gli chiedeva di più per aggiustare solo la sua. Mi ha detto allora di andare al bar, che sul retro c'ha questo carrozziere abusivo, tutto al nero. Ho visto c'aveva una dozzina di rottami di macchine, ma la macchina del vecchino l'ha aggiustata bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioparla per te
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNell ultima foto nemesis sembrava avesse gli stessi capelli da maradona tuoi.
Siete nella stessa barca (affondata)."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiola mia criniera è ed è sempre stata in formissima
la mia non è affondata blood, ho virato e con coerenza ho smesso di fare il minchione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiooggi mi vedo abbastanza bene
credo di essere il dio faccia condominiale
Io sono livello infinito oltre il nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiotocca andare a fare i postini
mi è arrivato poco fa , 1350.
Commenta
-
Commenta