ragazzi ha 58 anni e qui dentro c'è gente che manco a 20 aveva quei capelli, su
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
A te non ti fermano per strada chiedendo di annusrti il.culo ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCosa disegna uno schizofrenico (non sono io)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA te non ti fermano per strada chiedendo di annusrti il.culo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioragazzi ha 58 anni e qui dentro c'è gente che manco a 20 aveva quei capelli, su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioparla per te
Siete nella stessa barca (affondata).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioForza. Fate partire la sfida a capello!
Emozioni che mancano da molto qui su bw, miei cari stempiati.sigpic
Commenta
-
-
Buongiorno ragazzottiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNell ultima foto nemesis sembrava avesse gli stessi capelli da maradona tuoi.
Siete nella stessa barca (affondata).
Blood, oggi ho troppo autostima. Ritenta quando mi vedo ciesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBuongiorno ragazzottisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiooggi mi vedo abbastanza bene
credo di essere il dio faccia condominiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDi quante unità abitative stiamo parlando?
15
mica male eh
Commenta
-
Commenta