Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSe serve a far rientrare la pallina, vada per il dito in culo.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi sa che tocca buttare giù avena istantanea come un povero stronz0Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSi e magari durante il bidet anche dito in kulo alla HunterOriginariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSe serve a far rientrare la pallina, vada per il dito in culo.
Alla fine è un vaso sanguigno che si stronza esternamenteOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono a 100 grammi giornalieri e 20-25 grammi di fibre , forse sono troppo poche , boh.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHai la pallina di emorroidi?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon avete genetica neanche per espellere la merdaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHai la pallina di emorroidi?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioAl momento sto bene ma quando mi vengono faccio così, in più ci spalmo sopra il proctolyn e nel giro di una settimana le emorroidi se ne vanno.
che sfiga porca tr0ia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma perchè compare sta merda ?
che sfiga porca tr0iasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomodera il linguaggio Mario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma perchè compare sta merda ?
che sfiga porca tr0ia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioÈ perché siamo brutti, ai belli non vengono le emorroidi.sigpic
Commenta
-
Commenta