Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioI ragazzi di oggi non hanno voglia di lavorare
Eh si per 500 euro a nero sapendo che tra 6 mesi mi mandi ho proprio una gran vogliaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioOltre questo ci devi mettere zero aspettative di crescita perché riempire coppini di crema è una cisa che bene o male sanno fare tutti
Di certi i primi a essere fatti fuori saranno cassiere, giornalai , fruttivendoli e commercianti in genere. Si è capito che inserendo una monetina puoi avere un buon caffè con i grani tritati che costa meno, hai una garanzia d'igiene maggiore e non hai a che fare con il barista scorbutico di turnosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocosa che fra qualche anno lo faranno i cyborg, oddio anche le professioni come medico, ingegnere, consulenti finanziari e tanto altro saranno rimpiazzati da qualche robot in un futuro prossimo
Di certi i primi a essere fatti fuori saranno cassiere, giornalai , fruttivendoli e commercianti in genere. Si è capito che inserendo una monetina puoi avere un buon caffè con i grani tritati che costa meno, hai una garanzia d'igiene maggiore e non hai a che fare con il barista scorbutico di turno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioEd io che fatturo costruendo proprio questi robot sono molto contento.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocosa che fra qualche anno lo faranno i cyborg, oddio anche le professioni come medico, ingegnere, consulenti finanziari e tanto altro saranno rimpiazzati da qualche robot in un futuro prossimo
Di certi i primi a essere fatti fuori saranno cassiere, giornalai , fruttivendoli e commercianti in genere. Si è capito che inserendo una monetina puoi avere un buon caffè con i grani tritati che costa meno, hai una garanzia d'igiene maggiore e non hai a che fare con il barista scorbutico di turno
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioVal...dici sempre "tra qualche anno"...prima o poi c'azzeccherai checcazz0.sigpic
Commenta
-
-
Le meraviglie che si possono leggere su reddit
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosaremo tutti polvere
Commenta
-
-
Io e Blood non lavoreremo più quando saranno i robot a fare andare altri robot.
Ma saremo già crepati.
Più facile che sparisca il medico a breve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSi ma i robot li fanno andare gli ingegneri.
Io e Blood non lavoreremo più quando saranno i robot a fare andare altri robot.
Ma saremo già crepati.
Più facile che sparisca il medico a brevesigpic
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Buonasera satelliti di plutoneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBuonasera satelliti di plutone
Commenta
-
Commenta