Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
ero dal dentista a mettere l'attachment per l'apparecchio, una cosa da niente con una piccola anestesia.
La dentista sui 35 anni mi parla ogni volta come se fossi scemo. "ora facciamo la punturina, non hai paura vero? no, tu sei coraggioso. Ecco ora apri grande grande ecco braavo ma come sei bravo?" "ma hai visto com'è bravo?" (rivolta all'assistente). Tra l'altro è la mia dentista da pochi mesi, cos'è questa confidenza. Forse è un modo di fare dei dentisti per tranquillizzare i pazienti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioero dal dentista a mettere l'attachment per l'apparecchio, una cosa da niente con una piccola anestesia.
La dentista sui 35 anni mi parla ogni volta come se fossi scemo. "ora facciamo la punturina, non hai paura vero? no, tu sei coraggioso. Ecco ora apri grande grande ecco braavo ma come sei bravo?" "ma hai visto com'è bravo?" (rivolta all'assistente). Tra l'altro è la mia dentista da pochi mesi, cos'è questa confidenza. Forse è un modo di fare dei dentisti per tranquillizzare i pazienti?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio. Forse è un modo di fare dei dentisti per tranquillizzare i pazienti?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLa profondità della vagina , grandezza vulva , e più in generale dell' apparato genitale non è legato alla altezza ne alla bf.
Ovviamente per lo più il piacere deriva dal clito quindi hai doppiamente torto.
Arrivederla
Il clito ce l'ho ma non so ehm sfilettarlo
Non lo sapevi ? Mi sono abbonato al canale di quella sessuologa che ha postato un suo follower di nome mario12, nei suoi podcast ci sono tanti spunti sul sesso che mi aiuteranno quando sarà il momento di perdere la verginità
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioero dal dentista a mettere l'attachment per l'apparecchio, una cosa da niente con una piccola anestesia.
La dentista sui 35 anni mi parla ogni volta come se fossi scemo. "ora facciamo la punturina, non hai paura vero? no, tu sei coraggioso. Ecco ora apri grande grande ecco braavo ma come sei bravo?" "ma hai visto com'è bravo?" (rivolta all'assistente). Tra l'altro è la mia dentista da pochi mesi, cos'è questa confidenza. Forse è un modo di fare dei dentisti per tranquillizzare i pazienti?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHai studiato poco m, il piacere deriva dalla dilatazione della fregn4 in entrata del membro, visto che ci sono molte terminazioni nervose, poi se entrano 15 cm o 20 alla tipa poco cambia
Il clito ce l'ho ma non so ehm sfilettarlo
Non lo sapevi ? Mi sono abbonato al canale di quella sessuologa che ha postato un suo follower di nome mario12, nei suoi podcast ci sono tanti spunti sul sesso che mi aiuteranno quando sarà il momento di perdere la verginità
Chissà che faccia da ebete che hai per trattarti così Giulio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodopo Sonia Eyes “sessuologa” abbiamo toccato un livello mai più raggiungibile , quanto cazz0 vi voglio benesigpic
Commenta
-
-
Hai il clito Luke ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMArio come ti comporti per le consegne nelle zone calde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioNo.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodopo Sonia Eyes “sessuologa” abbiamo toccato un livello mai più raggiungibile , quanto cazz0 vi voglio bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiohai presente i giornalisti live dall’Ucraina ?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioHai il clito Luke ?
Voglio dire, le dimensioni sono quelle
Però esce un liquido bianco denso quando vedo le donne nudeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta