sei brutto marco
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Se una tipa è 1,85 è ovvio che non vuole approcci da ragazzi alti...toh...1,77
Le servirà un caxxo grosso quanto marcot per godereOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiogli psicologi sono un altra cosa che ha letteralmente rovinato H , se li infilassero su per il cul0 i loro cazz0 di psicos.
Arrivederla. Senza farmaci o anni di appuntamenti, chissà i risultati di quanto cambierebbero..?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNo ma ste cose non contano pe
Se una è una fig4 da paura e vuole un bello è mignotta
Se una è alta 180 e vuole uno alto almeno più di lei idem
Quindi se uno è basso pelato e con la faccia da serial killer è giusto che aspiri ad una da 9 incolpando il genere femminile se lei non ci sta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosei brutto marcoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe una tipa è 1,85 è ovvio che non vuole approcci da ragazzi alti...toh...1,77
Le servirà un caxxo grosso quanto marcot per godere
Ovviamente per lo più il piacere deriva dal clito quindi hai doppiamente torto.
ArrivederlaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLo dico dal 2013Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioadesso non esageriamo col femminismo però , Pesca sta da quella parte della barricata e se continua così arriva a 90 anni zitella.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBasterebbe dicessero la verità tipo quello di Fantozzi , caro paziente lei è euna merda , fa schifo al cazz o , lo accetti e si accontenti di quello che ha.
Arrivederla. Senza farmaci o anni di appuntamenti, chissà i risultati di quanto cambierebbero..?
Casa in centro di roma indeterminato moglie vacanzeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAnche come persona ? Hai gli occhi dolci ?Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLa profondità della vagina , grandezza vulva , e più in generale dell' apparato genitale non è legato alla altezza ne alla bf.
Ovviamente per lo più il piacere deriva dal clito quindi hai doppiamente torto.
ArrivederlaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Aveva anche la figlia no gender fluido babbuinaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNo e sono pure marroni come la merdaCi stai dicendo che luke non chiava?
Chissà iron89 quante ne chiava grazie ai miei consigli di mesi fa...lui si che mi fa inorgoglireOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMinchia ho un paio di conoscenti che hanno sofferto mesi a detta loro
Femminielli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCi stai dicendo che luke non chiava?
Commenta
-
Commenta