ma se ci pensi nessun animale si pulisce il culo, neanche il più nobile eppure nessuno è mai morto per questo
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma se ci pensi nessun animale si pulisce il culo, neanche il più nobile eppure nessuno è mai morto per questosigpic
Commenta
-
-
Se giri con il cul0 sporco di merda soprattutto d'estate con lo sfregamento delle chiappe rischi di avere bruciore al kulo costante
Nell'evoluzione siamo diventati più delicati
Perché non mangi solo erba Arturo? Gli animali ci campano dopotutto
E soprattutto bevi acqua piovana negli abbeveratoi così risparmi il costo della San Benedetto
Buone emorroidi Arturo babbuinoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotra l’altro è pure sbagliato cagare seduti sul WC , bisogna sedersi sopra l’asse in stile turca.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa me capita sempre più spesso di farla mentre lavoro nel campo, sento arrivare lo stimolo all'improvviso da non poterla reggere e non ho mai i fazzolettini. Un po' di foglie o di erba fresca e viaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma penso si faccia per non puzzare di merd4 in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotra l’altro è pure sbagliato cagare seduti sul WC , bisogna sedersi sopra l’asse in stile turca.
Quando sono stitiko aka a rischio emorroidi con le feci dure che fanno più fatica ad uscire (visto che a differenza vostra non ho il kulo spanato) ne ho provate un po' di posizioni così per curiosità
Seduto nel cesso con il busto un po' in avanti escono beneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon sono d'accordo
Quando sono stitiko aka a rischio emorroidi con le feci dure che fanno più fatica ad uscire (visto che a differenza vostra non ho il kulo spanato) ne ho provate un po' di posizioni così per curiosità
Seduto nel cesso con il busto un po' in avanti escono bene
Commenta
-
-
Chiudo?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCazz1 e merda
È un loop che va avanti da 20 anni
Commenta
-
Commenta