Buonasera portulotti miei
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioE cmq dell altezza te ne devi fottere perché sono almeno 3/4 cm piu di te mio caro nano da giardino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMa quali carie.
A 10 anni forse. Dopo i 10..denti perfetti.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Quindi alla fine Blood è un nano da giardino di 1.73 con accenni di pelata, alito cattivo, carie, problemi psicologi e non becca i congiuntivi. Addio bloodOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Sono ossi duri questi BloodOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSono ossi duri questi Blood
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIn realtà non me ne fotte.
Penso ai miei di kuli. Se fosse come dici..sarebbe rosikare.
La cosa che invece da fastidio è che palla di strutto gioca sporco da anni addossando a me la colpa di avere un ossessione x lui e quindi sarei io ad inizializzare le battaglie x come la vuole mettere lui.
Invece fu lui il primo a prendermi di mira un giorno all improvviso.
Evidentemente non mi percepisce davvero come il nano anonimo che non sia minaccioso a livello di **** faccia e fisiko.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon mi far cercare il 3d che è una cosa antipatica, ma rimasi shokkato dal fatto che consigliavi agli utenti il segreto per un bel sorriso: lavare i denti almeno una volta al giorno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioComunque ho appena fatto un threesome con la fidanzata. Era entusiasta
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta