Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Drop che fine ha fatto?
    sigpic

    Commenta


      Ark,
      Scommetto che si fa anche sputare in faccia.
      La prossima volta che le fai uno sputazzone in faccia ti andrebbe di pensare : ecco questo te lo manda lap.
      Magari quando è sotto l'effetto di faccia e altezza lo puoi dire anche a voce alta

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        le low fat, il grande peccato dell'umanità. Ci credo che non avete testosterone e crepate di cuore a 35 anni. Mangiate quei ***** di grassi e togliete i carbs
        Chiattone
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          nel terreno ho un viavai di gente che viene a cogliere quelli selvatici, ne portano via a sacchettate e se gli dici qualcosa si offendono pure
          Pisciaci sopra
          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          Ieri sera mi scriveva se poteva fare una pompa al cornuto. Le ho detto di si ma a condizione che non si facesse venire in bocca ma lo lasciasse come un povero stronz0 dicendole che aveva mal di gola. L ha fatto e poi mi ha invisto na foto in body dal cesso.


          A vederla sembra una ragazza tranquillissima, non lo si direbbe mai (tette rifatte a parte).


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Questa ti tira l'acido è malata
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Ma perche' cercando video tutorial sullo stacco rumeno...esce sta roba?
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              hai faccia e fisico , sylv ?

              Ci vuole poco eh...









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                Ah mi ha anche detto che vorrebbe esere scopata a sangue prima di andare a cena con lui e la famiglia di lui. E andare li senza nemmeno docciarsi dopo il sesso.
                Da psichiatria eh


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                Ma è costretta a starci con questo?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  A me è.successa una cosa simile in aereo...
                  Questa maestrina di scuola che voleva assolutamente cornificare il fidanzato (non ricordo bene per quale assurdo motivo)

                  in aereo poi...









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    Ark,
                    Scommetto che si fa anche sputare in faccia.
                    La prossima volta che le fai uno sputazzone in faccia ti andrebbe di pensare : ecco questo te lo manda lap.
                    Magari quando è sotto l'effetto di faccia e altezza lo puoi dire anche a voce alta
                    Si certo lap. Oltre agli schiaffi in faccia


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Avete tutti questi problemi.di.faccia in cancrena?


                      Stamane al panificio la tipa mi.pesa il pane e sorridendo e sbattendo le ciglia mi chiede:

                      "Cos'altro posso darti?"


                      fate un pò voi...
                      Posta faccia qui. Nessuna CIA od organizzazioni speciali verranno a bussarti al citofono.

                      Commenta


                        Buongiorno controllori della metro
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Blood, tu non riesci a sputazzare qualcuna in nome di Pelap?

                          Commenta


                            Posso mettere in produzione del codice non testato e nei commenti scrivere "da parte di lap".

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Blood, tu non riesci a sputazzare qualcuna in nome di Pelap?
                              L ho già fatto x 3 volte.

                              Fortunatamente le fike durante l orgasmo disabilitano l udito.

                              Commenta


                                buongiorno cornutazzi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎