Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioL'ha detto il PM?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Mi lasciano un furgoncino da 9 posti di una cooperativa che da assistenza a down e hanticap vari
Mi fa, guarda c'è il vetro laterale che non si chiude più (lo hanno distrutto i ragazzi special)
Ed inoltre la cintura post sx alcuni ragazzi riescono ad agganciarla altri no, riparala
Ehm...se alcuni riescono ad agganciarla mi sa che il problema non è la cintura...però l'ho pensato tra me e me, altrimenti lo distruggevo psicologicamenteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMarcu settimana prossima sarà a fare un giro per Palermo, mi hanno raccomandato di un posto chiamato " il locale " per mangiare, tu cosa ne pensi, suggerimenti?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioBlood,
Avrai letto la storia del tipo che ha ammazzato una e messa per mesi dentro al freezer
Il tipo è pelato, lei aveva detto di partire e lui ha avuto paura di non respirare più ****
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVai a Palermo per fare un giretto?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiomesso male il tizio che ha sparato al cuoco, sembra H con 20 kg in piùOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosi, e dato che sono di passaggio farò un giretto anche a cataniaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioFai la bella vita ormai Nat
ti costringe l'inglese?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNi, stavamo pensando di fare un viaggio in america quest'estate con altri 2 colleghi, ma uno dei due ha tirato il cul0 indietro per il costo ed allora abbiamo virato sulla vacanzina con loro in sicilia il 25 aprile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioBlood,
Avrai letto la storia del tipo che ha ammazzato una e messa per mesi dentro al freezer
Il tipo è pelato, lei aveva detto di partire e lui ha avuto paura di non respirare più ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMarcu settimana prossima sarà a fare un giro per Palermo, mi hanno raccomandato di un posto chiamato " il locale " per mangiare, tu cosa ne pensi, suggerimenti?
Commenta
-
Commenta