Originariamente Scritto da Pesca
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioDipende dalla situazione, io ultimanente vado di rooftop/bar particolari se devo uscire.
toccherebbe tornare allo Shari Vari
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioha già sentenziato , disse che ha i peli del cazz0 al posto della barba (quanto è coglione ahah)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosono l'unico che sta con le scarpe in casa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioCi sta, sei psicopatico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosono l'unico che sta con le scarpe in casa?
Se è una scarpa aperta col tacco alto ci può stare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario ti sei allenato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiofaccio giovedì - sabato - lunedìsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobuonasera miei cari schiavi dello stato.
anche oggi abbiamo servito il badrone in cambio di qualche spicciolo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobuonasera miei cari schiavi dello stato.
anche oggi abbiamo servito il badrone in cambio di qualche spicciolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMariù, possibilità de imbucatte in qualche ufficio a timbra le luci votive e regalà qualche Postepay e schede PosteMobile, ce stanno?
coi protocolli BW forse reggo per un bel po’ di anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioChe schifosigpic
Commenta
-
Commenta