Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioUna con occhiali da sole ed una senzaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioAkron in che locali stai andando ultimamente ?
È rimasto solo il sanctuary dove almeno sono apparecchiato perche conosco il proprietario.
Per il resto si va solo a bere in qualche posto figo. Tu dove ti butti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMi fa piaceresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioIn realtà, come tutti gli anni, ho appena iniziato a mettere la protezione SPF 50+ sul viso la mattina prima di uscire.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSarà la solita foto con occhiali da sole che gira da anni, che il (presunto) 33 enne dottor merda ha usato su tinder per dirmi che prendo like
Vecchia almeno 8 anni
Like dalle ciccionissime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioScena locali abbastanz povera su roma ormai.
È rimasto solo il sanctuary dove almeno sono apparecchiato perche conosco il proprietario.
Per il resto si va solo a bere in qualche posto figo. Tu dove ti butti?
toccherebbe tornare allo Shari Vari
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioDipende dalla situazione, io ultimanente vado di rooftop/bar particolari se devo uscire.
toccherebbe tornare allo Shari Vari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon tutti diventano imprenditori, risparmiatori, lavoratori in carriera
Ci saranno sempre i casi umani con l'acqua alla gola che campano alla giornata, alla macchinetta del bar con una birra e sigaretta in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioCiao Blood. Inchinati al maestro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioc'è pure chi sta ancora peggio , porto la posta e i pacchi in un camping dove c'è gente che non ha manco più la casa , poracci
Però piangiamo perché non abbiamo faccia
PS: mi hanno chiesto di descrivere la vostra vita con una foto
Eccola
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioLeone non e' male ma non ha speranze contro Blood.
Commenta
-
Commenta